Chi Siamo

chi-siamo

“Un’illusione consiste nel ritenere che un Paese
possa essere industrializzato costruendo
stabilimenti. Nient’affatto.
L’industrializzazione si realizza
costruendo mercati.”
Paul G. Hoffman

Lo STUDIO SANTONOCITO nasce dall’idea del suo fondatore Massimiliano Santonocito nel 1997 con l’intento di creare una struttura operativa nel campo della comunicazione per le aziende del tessuto abruzzese, associazioni di categoria ed enti regionali. Sin dall’inizio si è avvalso della collaborazione di esperti del web development e del web marketing fornendo servizi di alta qualità alla propria clientela. Nel tempo l’attività si è espansa con l’inserimento di nuovi professionisti derivanti da grandi studi di consulenza e da università private, esperti nei settori del marketing strategico e tattico e comunicazione d’impresa. Oggi lo studio si conferma come partner ideale delle aziende nazionali ed internazionali essendo in grado fornire un servizio di qualità a grandi imprese e multinazionali. I settori di specializzazione vanno dalla ricerca di mercato e analisi aziendale, alla proposta di strategie di mercato e comunicative studiate ad hoc per offrire un valore aggiunto al cliente.

MISSION

Essere partner ideale per il marketing e la comunicazione delle imprese italiane ed internazionali fornendo servizi di alta qualità con professionalità. Comprendendo i bisogni effettivi del cliente e fornendo un team di sviluppo strutturato per ogni progetto e composto da consulenti giovani, dinamici e altamente professionali. Creare e realizzare idee innovative per aziende di ogni settore merceologico, studiando le strategie derivanti dall’approfondita conoscenza del settore di riferimento del cliente che verrà seguito dai consulenti dall’inizio alla fine del progetto e fornendo servizi di assistenza continui nell’attività messa in atto.

VISION

Essere il punto di riferimento del mercato italiano ed estero nelle attività di marketing e comunicazione d’impresa. Collaborare attivamente ai progetti di sviluppo di grandi imprese nazionali ed internazionali con attività di partnership in grandi progetti internazionali.